"Si è filmata senza veli con il videofonino e ha inviato la clip al ragazzo con cui si voleva fidanzare. Ma il video ha fatto il giro della scuola e del paese e la giovane, una 14enne che frequenta l'Istituto d'arte Salvatore Fiume di Comiso, è diventata involontaria protagonista di un video hard molto popolare tra gli studenti. Il destinatario originale del filmato, per la cronaca, non ha accettato la piccante proposta della studentessa. Ma dal suo telefonino, come racconta Radio RTM, il video (girato nei bagni della scuola) è rimbalzato - probabilmente via Bluetooth - da un cellulare all'altro fino ad arrivare nei telefonini degli altri compagni di scuola (perlomeno tutti quelli che avevano attivato la ricezione via Bluetooth)."
FONTE: Puntoinformatico.it
..e una..
"Durante un'assemblea di classe due studenti delle superiori di circa 15 anni di età hanno fatto sesso orale in un locale dell'istituto e sono stati filmati dai loro compagni con i videofonini. Le riprese sono poi state diffuse ad altri coetanei via mms. L'episodio, che ha coivolto numerosi ragazzi (mentre un gruppo avrebbe apertamente rifiutato di assistere) è accaduto due giorni fa al tecnico commerciale di San Benedetto del Tronto (Ascoli Piceno)." FONTE: Corriere.it
..e due..
"'O fai quello che vogliamo o mandiamo il filmato ai tuoi genitori'. Con queste parole, dopo aver ripreso la prima violenza sessuale con un telefono cellulare, i tre minori arrestati la scorsa notte dai carabinieri del comando provinciale di Nuoro, ricattavano la vittima dei loro abusi, una ragazzina di soli 14 anni."
FONTE: algheronotizie.it
e tre.
successe in meno di una settimana, cercando con googlenews.
Komentarze (0):
Prześlij komentarz
Subskrybuj Komentarze do posta [Atom]
<< Strona główna